venerdì 7 settembre 2018

REGGIO CALABRIA. Il professor Giuseppe Zimbalatti riconfermato alla guida del Dipartimento Agraria

REGGIO CALABRIA. Riconfermato il professor Giuseppe Zimbalatti nel ruolo di direttore del Dipartimento Agraria dell’Università Mediterranea per il triennio 2018/2021.

Il professor Zimbalatti, professore ordinario di meccanizzazione agricola e forestale,  è  anche vice presidente della Conferenza nazionale universitaria di AG.R.A.R.I.A.  l’associazione che raccoglie i direttori di dipartimento delle 26 sedi universitarie, pubbliche e private, distribuite su tutto il territorio nazionale, impegnate nell’organizzazione e gestione di corsi di laurea e di dottorato di ricerca su tematiche attinenti o collegate alle scienze agrarie, forestali, agro-ambientali ed agro-alimentari.

Il professor Zimbalatti è altresì membro dell'Accademia dei Georgofili, dell'Accademia nazionale dell'olivo e dell'olio, dell'Accademia italiana di scienze forestali e dell'Associazione italiana di ingegneria agraria.

Nel periodo 2010-2015 ha ricoperto l'incarico di Dirigente Generale del Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione della Regione Calabria. 

Dati elettorali
aventi diritto al voto: 87
votanti: 76           
Giuseppe Zimbalatti voti: 73          
Schede nulle: 1               
Schede Bianche: 2

Nessun commento:

Posta un commento