mercoledì 12 luglio 2017

SIRACUSA. La karateka reggina Zoccali conquista 2 medaglie di bronzo agli internazionali di Sicilia

professor Giuseppe Pellicone e Rossella Zoccali
SIRACUSA. Si è svolta nei giorni  8 e 9 luglio, nel Palazzetto dello Sport "Concetto lo Bello",  la gara internazionale di Karate “Open di Sicilia”.

L’importante manifestazione  di combattimenti e forme, inserita nel calendario ufficiale Fijlkam Wkf,  è  arrivata alla sua undicesima edizione  e  ha visto anche,  tra le diverse nazioni partecipanti,  la presenza di una delegazione proveniente dal Giappone.

L’atleta  reggina Rossella Zoccali, tesserata con la SGS Fortitudo 1903 e allenata dal Maestro Riccardo Partinico,  presso l'Accademia del Karate di Reggio Calabria,  ha conquistato due medaglie di bronzo, in due diverse competizioni di combattimento, Under 21 e Seniores, categoria di peso 50 kg.

E’ stata una gara tattica che ha visto Rossella Zoccali primeggiare per le sue tecniche di braccia, velocissime e precise.

Dopo la premiazione il professor Giuseppe Pellicone, presidente onorario nazionale Fijlkam e presidente della Fortitudo 1903 Reggio, si è voluto complimentare con l’atleta della sua società augurandole nuovi e brillanti successi.

Nessun commento:

Posta un commento