CATANZARO. Si è svolta ieri al Comando provinciale dei Vigili del fuoco la Befana 2018 organizzata in collaborazione con l'Associazione nazionale dei Vigili del fuoco.
Durante il pomeriggio oltre 150 bambini si sono cimentati nel percorso ludico di Pompieropoli e poi entusiasti hanno assistito alla discesa di una speciale Befana in abiti Saf (speleo alpino fluviali) che, calata dal castello di manovra, ha consegnato caramelle a dolci a grandi e piccini.
I più grandi hanno potuto visitare il museo storico allestito per l'occasione dal personale operativo del Comando.
Durante il pomeriggio oltre 150 bambini si sono cimentati nel percorso ludico di Pompieropoli e poi entusiasti hanno assistito alla discesa di una speciale Befana in abiti Saf (speleo alpino fluviali) che, calata dal castello di manovra, ha consegnato caramelle a dolci a grandi e piccini.
I più grandi hanno potuto visitare il museo storico allestito per l'occasione dal personale operativo del Comando.

Nessun commento:
Posta un commento