sabato 3 febbraio 2018

REGGIO CALABRIA. Bruno Caridi: "Ad Alessandro Nicolò Nicolò perpetrata una azione meschina e politicamente indegna"

REGGIO CALABRIA. La provincia reggina penalizzata nelle candidature per la competizione elettorale relativa all'elezione del futuro Parlamento.

E' assurdo ciò che è successo in merito alla mancata candidatura di Alessandro Nicolò attuale Capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale.

Autorevole esponente politico regionale di Forza Italia che ha svolto i suoi ruoli, il suo percorso in ottemperanza ai principi di serietà, lealtà correttezza e coerenza anche quando Forza Italia era al tracollo.

Egli sempre protagonista si assunse ogni tipo di responsabilità in prima linea (politica, di formazione delle liste, candidature e tesseramento) per tenere a galla quella barca quando in molti scappavano per poi ritornare dopo aver fatto altrove i propri comodi…

Siamo profondamente indignati, scrive Caridi, presidente associazione politico-culturale “Prosettima”, esprimiamo massima comprensione e solidarietà all'onorevole Nicolò a cui è stata perpetrata un azione tanto meschina quanto politicamente indegna.

Pertanto, abbiamo restituito indietro al partito nazionale 100 tessere degli associati che avevano aderito a Forza Italia.
Bruno Caridi
presidente associazione “Prosettima”

Nessun commento:

Posta un commento