venerdì 13 luglio 2018

VILLA SAN GIOVANNI. La Blu Team si conferma società di riferimento del nuoto di Fondo calabrese

VILLA SAN GIOVANNI. L'8 luglio durante la manifestazione tenutasi a Bagnara Calabra valevole come Campionato regionale in acque libere Open, lungo un tragitto di 3,65 km i ragazzi della Blu Team Nuoto si riconfermano campioni regionali di fondo in acque libere dopo aver conquistato il titolo regionale anche in inverno nella vasca da 50 metri a Crotone.

Grandissima la soddisfazione del presidente Gianni Laganà che ha dichiarato “una gara questa dal tragitto lineare che ha dato all'innumerevole pubblico dislocato sul lungomare, la possibilità di godere di uno spettacolo bellissimo. Gara in cui è stata forte la presenza degli atleti agonisti vista anche la valenza di campionato regionale che la Federazione Italiana Nuoto ci ha voluto concedere”.

Estremamente soddisfatto il tecnico della Blu Team Nuoto Laganà e il direttore tecnico Marrara per i tanti podi conquistati e per aver ottenuto il titolo di campioni regionali in acque libere Open.

Di seguito riportati i podi conquistati dai ragazzi.

Rocco Galletta 1° posto nella categoria RA, 1° posto assoluto maschi agonisti e vincitore del premio del comune di Bagnara al primo classificato della manifestazione.


Rocco Crea sale sul 2° gradino del podio nella categoria RA seguito da Christan Varamo che col 3° posto chiude il podio di colore tutto Blu Team.

Ottima prova per Michael Ciano giunta  2° nella categoria JU.
Secondo  posto anche per il capitano Luca D'Errigo per la categoria CA.


1° posto categoria RA per Fabiana Violante che chiude una gara ottima.

Bravissima anche Sara Pensabene che conquista il 3° posto nella categoria JU.

Stupenda gara per Noemi Pansera che conquista un 2° posto categoria CA e 3° posto assoluto agonisti femmine.

Bravissimi anche Paolo Arco, Marianna Carlo e Rosalba Vitetta. 

Nessun commento:

Posta un commento