martedì 30 maggio 2017
BAGNARA CALABRA. Il Lions Club promuove il confronto tra i candidati alla carica di Sindaco
BAGNARA CALABRA. “Candidati a Confronto” questo il dibattito organizzato dal Lions Club “Torre Ruggero”, in occasione delle prossime elezioni comunali, che si svolgeranno il prossimo 11 giugno, ed avente come tema un confronto tra i candidati alla carica di Sindaco, su tematiche rilevanti per il futuro della Città.
REGGIO CALABRIA. Siclari (Movimento Nazionale per la Sovranità): ‘Su l’Anbsc la maggioranza si metta d'accordo'
REGGIO CALABRIA. Arrestato un 35enne trovato in possesso di più di 1 kg di cannabinoidi
REGGIO CALABRIA. Ieri sera, nell’ambito dei controlli predisposti dal Piano di azione nazionale e transnazionale Focus ‘ndrangheta, elaborato in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, estesi all’intero territorio cittadino, il personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, A. P., reggino di 35 anni, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti.
VILLA SAN GIOVANNI. Nigeriano si rifiuta di pagare il biglietto del treno e aggredisce gli agenti della Polfer
VILLA SAN GIOVANNI. Ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso la locale Sezione Polfer, nel corso di mirati servizi di vigilanza sui convogli ferroviari ha arrestato un 30enne nigeriano, residente a Patti (Messina), responsabile di oltraggio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
GIOIA TAURO. Scoperta maxi piantagione di marjiuana: un arresto
GIOIA TAURO. In località Bosco Sovereto, i carabinieri dell’Aliquota operativa – Nor della locale Compagnia e della Stazione di Rizziconi, hanno tratto in arresto G. A., 38 anni, incensurato di Rosarno, perché resosi responsabile del reato di produzione e coltivazione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo canapa.
LOCRIDE. Focus 'ndrangheta: denunciate 14 persone
LOCRIDE. Nel corso dell’ultima settimana sono state incrementate le attività di controllo del territorio svolte dai carabinieri del Gruppo di Locri, attraverso le Compagnie di Bianco, Locri e Roccella Jonica, come stabilito in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e previsto dall’ormai già collaudato piano nazionale e transnazionale di contrasto alla criminalità denominato “Focus ‘ndrangheta” coordinato dalla prefetto Michele di Bari.
lunedì 29 maggio 2017
REGGIO CALABRIA. Avviati i lavori di bonifica ambientale nell’area dell’ex polveriera di Ciccarello
REGGIO CALABRIA. Come preannunciato, a seguito del sopralluogo congiunto effettuato lo scorso 26 maggio nell’ex polveriera di Ciccarello dal prefetto Michele di Bari, dal sindaco Giuseppe Falcomatà, dai vertici provinciali delle Forze di Polizia e dal referente dell’11° Reparto Infrastrutture di Palermo, la ditta incaricata dall’Esercito ha iniziato in data odierna le attività propedeutiche alla esecuzione degli interventi di bonifica ambientale del sito.
OPERAZIONE MONEY GATE. Ai domiciliari il presidente del Catanzaro Calcio
CINQUEFRONDI. Militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, coordinati dalla Procura della Repubblica di Palmi, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Gip del Tribunale di Palmi, che dispone una misura restrittiva personale nei confronti di 8 persone, tra cui il noto imprenditore e proprietario della società di calcio “Catanzaro Calcio 2011 srl”, Giuseppe Cosentino, amministratore della “Gicos Import-Export srl”, ristretto agli arresti domiciliari.
Etichette:
Catanzaro Calcio,
Cinquefrondi,
domiciliari,
Gicos Import-Export srl,
Giuseppe Cosentino,
Guardia di finanza,
Money Gate,
operazione,
presidente
ROCCELLA VALDEMONE. La Dia confisca beni all’imprenditore Salvatore Santalucia (VIDEO)
ROCCELLA VALDEMONE (ME). Il personale della Dia di Messina e del Centro operativo di Catania, a conclusione di una attività investigativa – culminata nella proposta di applicazione di misura di prevenzione personale e patrimoniale a firma del direttore della Dia, Nunzio Antonio Ferla,
Etichette:
beni,
Catania,
confisca,
Dia,
imprenditore,
Messina,
Roccella Valdemone
ROMA. Move Week 2017: La Calabria Vive e Cammina
ROMA. “La Vita è Movimento , il movimento è Vita e … la Calabria Vivi e Cammina” con queste parole Fausto Certomà presidente dell’Asd Calabria FitWalking da il via al fitto calendario calabresi aderenti al Move Week, il più grande evento in Europa per la promozione del movimento e degli stili di vita attivi e dei suoi benefici sulla salute.
domenica 28 maggio 2017
CALCIO. Intervista all'ex amaranto Franco Iacopino
REGGIO CALABRIA. L’ex dirigente amaranto Francesco Iacopino, colonna portante della storica Reggina che ha avuto come culmine sportivo i nove anni di serie A, ha commentato per il nostro giornale la stagione dell’attuale squadra amaranto che si è appena conclusa con il raggiungimento della salvezza.
REGGIO CALABRIA. Il ministro Minniti e il prefetto Michel di Bari visitano monsignor Costantino
REGGIO CALABRIA. Nel pomeriggio di oggi, il Ministro dell’Interno senatore Marco Minniti, accompagnato dal prefetto Michele di Bari, dai vertici provinciali delle Forze di polizia e dal Direttore generale del nosocomio, si è recato agli Ospedali Riuniti per una visita a monsignor Giorgio Costantino, parroco della Chiesa “Santa Maria del Divin Soccorso” del rione Gebbione, vittima lo scorso 24 maggio di una vile aggressione, che ne aveva determinato l’urgente ricovero per la gravità delle lesioni riportate.
VIBO VALENTIA. Rientrata dal G7 la motovedetta CP 265
VIBO VALENTIA. E’ ritornata agli ormeggi questo pomeriggio nel porto di Vibo Marina la motovedetta CP 265, dopo 20 giorni di “delicata” missione nell’ambito dell’evento “G7 Taormina” che si è svolto nei giorni 26 e 27 maggio, a disposizione operativa della Direzione marittima di Catania guidata dal contrammiraglio Nunzio Martello per far fronte all’assolvimento delle prioritarie funzioni di controllo del traffico marittimo, sicurezza della navigazione e ricerca e soccorso in mare, a cui si è aggiunto il concorso delle attività di ordine e sicurezza pubblica a mare, redatto dall’Autorità di pubblica sicurezza di Messina.
Etichette:
1° maresciallo Paolo Fedele,
Capitaneria di porto,
capitano di fregata Rocco Pepe,
contrammiraglio Nunzio Martello,
CP 265,
G7,
motovedetta,
Taormina,
Vibo Valentia
REGGIO CALABRIA. Aggressione a monsignor Costantino: 4 nuovi arresti (VIDEO)
REGGIO CALABRIA. Nella serata di sabato, i carabinieri dell’Aliquota operativa della Compagnia e personale della Stazione Rione Modena, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip Antonio Scortecci nei confronti di Giacomo Gattuso, reggino di 25 anni, ritenuto della Procura della Repubblica responsabile della violenta aggressione perpetrata, per futili motivi, la notte dello scorso 24 maggio, ai danni di monsignore Giorgio Costantino, parroco della chiesa di “Santa Maria del Divin Soccorso”.
sabato 27 maggio 2017
Iscriviti a:
Post (Atom)